Un must assoluto a Londra
By Vernasche die Welt | Aug 08, 2020
INTORNO AL MONDO
Big Ben, Londra
Piccadilly Circus, Londra
Chi dice che l'Europa non ha Times Square dovrebbe andare nel West End di Londra e dare un'occhiata tra Regent Street e Piccadilly. È uno degli hub più importanti di Londra ed è un punto focale per lo shopping e l'intrattenimento. Soprattutto la sera, i tabelloni brillano di luci colorate e incantano i passanti. Il punto di partenza perfetto per esplorare la vita notturna di Londra.
Il Tower Bridge, Londra
Il ponte mobile nell'est della città è uno dei simboli di Londra. È lungo 244 m e le torri sono alte circa 65 m. Se una nave vuole passare, è ripiegata nel mezzo. Nella zona pedonale è presente un'area con pavimento in vetro. Le torri possono essere visitate a pagamento e si può godere di una vista sul fiume Tamigi e sulla vicina Torre di Londra.
Buckingham Palace, Londra
Ciao MTV, io sono la regina, benvenuta nel mio presepe! I reali risiedono qui e la regina invita gli ospiti di stato alle occasioni ufficiali. Nel palazzo si possono visitare la sala del trono, la sala da ballo e le gallerie con i tesori. Il cambio della guardia può essere osservato nel cortile a giorni alterni e tutti i giorni d'estate. Le uniformi rosse delle guardie e i cappelli neri pelosi creano uno spettacolo colorato.